martedì 6 gennaio 2015

200 Pounds of Beauty





~ Progetto realizzato in collaborazione con Asturianito (Asian World) ~

INFO


Genere: Romantic-Comedy
Durata: 120 minuti

CAST


Kim A Joong è Jenny/Han Na
Joo Jin Mo è Sang Joon


TRAMA

Basato su un manga giapponese, Ha-na è una telefonista hard sovrappeso ma anche la voce segreta della famosa cantante Ammy. Nei concerti, Ha-na è la figura che viene nascosta ma allo stesso tempo, la persona a cui appartiene la voce di Ammy e che l'ha resa famosa. Finché un giorno Ammy umilia Ha-na per il suo aspetto davanti a tutti, soprattutto davanti al direttore Sang-Jum, di cui Ha-na è innamorata. Capite l'imbarazzo? Ha-na corre in bagno a sfogarsi e proprio lì, sente Ammy dire che la stanno usando solo per la sua voce. Decide così di cambiare aspetto e, lasciando tutto, si sottopone ad interventi di chirurgia plastica.
Tornata dall'ospedale, nessuno la riconosce neppure la sua migliore amica, Chung -Min, che dopo averla riconosciuta, l'aiuterà a nascondere la sua vera identità. Ha-na inizierà a cantare sotto le mentite spoglie di Jenny. Ma che aspetto avrà? Cosa succederà?
Non vi resta che vederlo!!



SCARICA I SOTTOTITOLI

5 commenti:

  1. le raw dove potrei trovarle ?????

    RispondiElimina
  2. Salve,se non disturbo vorrei chiedervi anch'io dove posso trovare le raw, intanto vi ringrazio di cuore per averlo subbato!!! Buona serata e buon lavoro!!

    RispondiElimina
  3. grazie per i sottotitoli ma dove si possono trovare le raw?

    RispondiElimina
  4. Potreste dirmi come faccio a scaricare la raw grazie

    RispondiElimina