giovedì 8 gennaio 2015

Creating Destiny



CAST

Eugene è Han Sang Eun
Ki Tae Young è Kim Yeo Joon
Kim Jung Nan è Kim Yoon Hee
Jung Suk Won è Jung Kyu Han
Lee Sung Min è Shim Hye Rim
Byung Woo Min è Kang Hae Sung
Ryu Sang Wook è Kang Se Won

TRAMA

Han Sang Eun, bambina al quanto vivace e loquace, si trasferisce, dopo la scomparsa prematura della madre, in Australia con la propria famiglia, ossia il padre, il nonno e la sorella più piccola. Fin dall’inizio, Sang Eun dimostra di avere uno spirito libero ed indipendente, tipico della cultura occidentale, nonostante le sia stata impartita un’educazione coreana, dovuta soprattutto al padre, sentimentalmente legato al proprio paese e alle sue tradizioni.
Anche Kim Yeo Joon vive con la propria famiglia dall’altra parte del mondo, in Corea, la cui figura autoritaria è la nonna paterna. Su di lui gravano tutte quelle aspettative tipiche di chi è l’unico figlio maschio dopo 15 generazioni; è un bravo medico, un po’ burbero, a cui tutte le infermiere fanno la corte, ma non sembra essere interessato ad avere relazioni sentimentali a tal punto da essere creduto gay, grazie soprattutto al suo amico di infanzia, Jung Kyu Han, peraltro innamorato della sorella maggiore di Kim Yeo Joon.
Intanto, Han Sang Eun, diventata avvocato, decide di presentare il suo ragazzo Alex alla propria famiglia, un ragazzo americano e con il quale intende trasferirsi in America ed andare a vivere insieme. Immaginate la reazione del padre, fortemente legato alle tradizioni della propria cultura, nel vedere la propria figlia sposata ad uno straniero. Così, in accordo con il proprio amico di infanzia, il padre di Kim Yeo Joon, il quale non vede l’ora che il proprio figlio si sposi, decide di mandarla via per un anno in Corea, dove c’è un fidanzato ad attenderla, Kim Yeo Joon.
Al suo arrivo in Corea, Han Sang Eun, troverà ad attenderla una nuova famiglia ma soprattutto un fidanzato che non ha alcuna intenzione di conoscerla né tantomeno di sposarla: anzi cercherà di rispedirla in Australia.
Cosa succederà? Si innamoreranno l’uno dell’altra? E, soprattutto, si sposeranno? E in Corea?
Ma questa non è l’unica storia d’amore…. ve ne sono altre….Non vi resta che guardarlo.

SCARICA I SOTTOTITOLI

15 commenti:

  1. Ho sentito parlare di questo drama carinissimo,ho preso i sub, potete indicarmi le raw compatibili? grazie mille!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao cerco pure io le raw compatibili grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti interessa io ho il torrent e i sub sono compatibili

      Elimina
    2. Ciao, mi diresti gentilmente con che raw sono compatibili i sub? Grazie :)

      Elimina
  4. Ciao a tutti mi chiamo Nadia posso chiedervi una cosa? i sottotitoli dell'episodio 23 non sono per niente in sincro si avviano troppo presto. Cosa posso fare? Oppure mi sapete dire dove posso scaricare le raw che siete sicure vadano bene con i vostri sottotitoli? Scusate il disturbo e grazie mille ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nadia potresti usare subtitle edit per fare quello che dici trovi molte guide sul youtube e semplicissimo da usare

      Elimina
    2. ti sono grata per la risposta vedo di provarci grazie ancora ciao ciao

      Elimina
    3. se non riesci tramite il mio nick su google+ mandami un messaggio saro' felice di aiutarti

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. sera, ho scaricato i sub di questo drama ma mi sn accorta che sono solo dall'episodio 1-15 metterete gli altri sub? Questo drama è bellissimo aspetto i prossimi episodi grazie per averlo subbato ^__^

    RispondiElimina
  7. Scusate sarei interessata a questo drama ma nn trovo le raw e i sub sono fino a 15.
    Ho letto che in totale sono 31. Mi potete aiutare

    RispondiElimina
  8. ciao ascolta ve li passo io intanto poi sistemeranno loro i link
    https://mega.nz/#F!yJ9WgQyR!SGV8cmo6Ok2TnyYOmnqoMw

    RispondiElimina
  9. Ciao, anch'io cerco le raw, qualcuno può aiutarmi?

    RispondiElimina