giovedì 8 gennaio 2015

Capital Scandal





CAST


Kang Ji Hwan è Seon Woo Wan
Han Ji Min è Na Yeo Kyeong
Ryu Jin è Lee Soo Hyeon
Han Go Eun è Cha Song Joo

TRAMA

La nostra storia ha un inizio alquanto equivoco:
Seon Woo Wan, giovane farfallone, torna in Corea dopo aver lasciato la sua ennesima conquista in Giappone. Figlio di una persona di spicco della borghesia coreana, vive la sua vita sperperando i soldi del padre e frequentando il Salone più famoso della Capitale, il Myeong Bin, che pullula di politici e uomini di alto rango che si fanno sedurre con pseudo-giochetti “sessuali” dalla cortigiane più belle. Una di loro, è una conquista di Woo Wan ed è anche la donna più famosa della Città.
Ma torniamo alla storia: il nostro “eroe” torna dal Giappone con una valigia che contiene materiale compromettente per il lavoro che svolge (riviste molto particolari). Il giovane infatti è un giornalista che si occupa di “scandali” e non si lascia scappare nessuna occasione. Alla stazione però incontra Na Yeo Kyeong, chiamata anche Jo Ma Ja, maestra dal carattere “freddo” e “risoluto”, figlia di un attivista politico morto precedentemente per la causa di “liberazione” del Paese. La ragazza aspetta un uomo con una valigia marrone che dovrebbe contenere un tipo di aiuto per l’organizzazione partigiana, di cui lei è membro. Quindi i nostri due protagonisti, s’incontrano per caso/sbaglio e la ragazza gli porta via la valigia senza che lui se ne accorga…
Tuttavia, poco dopo, i due si rincontrano alla stazione di Polizia dove per fortuna, la ragazza non è stata scoperta(la ragazza scopre che c’è stato un errore con la valigia che non conteneva ciò che lei stava aspettando) ma l’incontro dei due finisce con uno schiaffo a Woo Wan…
Il giovane dimentica la faccenda e torna al suo lavoro…La sera stessa si dirige al Myeong Bin per bere con i suoi amici e lì fa una scommessa particolare: “Trasformerà la donna più sciatta della Città, in una bellissima ragazza e la conquisterà!”. La posta in gioco è la direzione che prenderà la sua vita, se fallirà, diventerà un partigiano!

SCARICA I SOTTOTITOLI

1 commento: