martedì 6 gennaio 2015

Kung Fu Chefs



INFO


Genere: Comedy
Durata: 91 minuti

CAST

Vanness Wu è Lung Kin Yat
Cherrie Ying è Shen Qing

TRAMA

Wong Ping Yee è un rinomato cuoco e possessore della lama della Testa del Drago, simbolo di potere all'interno del suo clan. Suo nipote, figlio del fratello di cui lui stesso ha causato l'esilio, però non tollera la sua posizione, e fa di tutto per vendicare suo padre elabora un piano per costringere suo zio all'esilio.
Dopo parecchi anni dall'accaduto Wong Ping Yee incontra Shum Ching e sua sorella, e diventa cuoco nel loro ristorante, e proprio lì addestra il giovane cuoco Ken'ichi Lung Kin Yat (interpretato da Vanness Wu) aiutandolo a prepararsi per la competizione culinaria che incoronerà il miglior cuoco della Cina.
Tutto questo però andrà bene a Kang Wai Joe, nipote di Ping Yee? Cercherà nuovamente di vendicarsi del suo adorato zio.


CONSIDERAZIONI

Questo film ha molti motivi per essere visto, ma quello che vi colpirà di più sarà la meravigliosa somiglianza con i nostri film del ciclo Bud Spencer e Terence Hill...
La storia è piacevolissima in tutti i sensi, unica nel suo genere!!!
Ne scaturise un matrimonio perfetto tra cucina e Kung Fu senza tralasciare l'elemento ormonale...qualche muscoletto del cuoco provetto, con barba e baffetto.
La qualità della regia è davvero buona per essere un film cinese, inoltre non manca la storia d'amore tra un piatto e l'altro...
ORA BASTA!!!GUARDATELO!!!!

SCARICA I SOTTOTITOLI

Nessun commento:

Posta un commento