giovedì 8 gennaio 2015

Gloria




~ Progetto droppato al quindicesimo episodio ~



CAST

Bae Doo Na è Na Jin Jin
Lee Chun Hee è Ha Dong Ah
Suh Ji Suk è Lee Kang Suk
So Yi Hyun è Jung Yoon Seo

TRAMA

Jin Jin, Dong Ah, Kang Suk e Yoon Seo sono i protagonisti di questo drama.
Tutti e quattro vivono una vita complicata e difficile, sommersi dai problemi che affrontano nella loro realtà quotidiana e schiavi della loro infelicità.
Jin Jin è una ragazza orfana che fatica a sbarcare il lunario dividendosi tra mille lavoretti per poter mantenere sua sorella disabile mentale, Jin Joo. Dong Ah, amico d'infanzia di Jin Jin, deve invece occuparsi del suo nipotino Eo Jin, che è stato abbandonato dalla madre.

Entrambi lavorano in un night, lei come cameriera, lui come buttafuori, ed proprio intorno alle vicende di questo nightclub che si incrocia il loro destino con Kang Suk,  figlio illegittimo di un importante e molto famoso uomo d'affari del paese. Kang Suk è un uomo freddo e calcolatore, che non crede nell'amore, nemmeno nell'amore materno. Infatti non ha un rapporto felice con sua madre, una ex-cantante di night-club, ed è in costante conflitto con lei, anche quando si offre di aiutarlo dopo che suo padre lo pone a capo di un'agenzia per lo spettacolo un po' sgangherata.
Yoon Seo, invece, è una ragazza soffocata dalla presenza della famiglia, che le impone una vita che non le appartiene. Questa situazione la fa soffrire al punto tale da tentare più volte di porre fine alla sua stessa vita. È durante la sua degenza in ospedale che incontra Dong Ah.

Tutto ha inizio quando Jin Jin, per proteggere sua sorella da un gruppo di sconosciuti che la sta molestando, aggredisce dei clienti del night. Per questa ragione viene arrestata perdendo sia la casa che il lavoro.
Riuscirà a risollevarsi?
Riuscirà a garantire la vita serena che ha sempre sperato per la sua sorella?
Riuscirà a realizzare il suo sogno di diventare una cantante? 


SCARICA I SOTTOTITOLI



Nessun commento:

Posta un commento