INFO
Genere: Romantic-Comedy
Durata: 112 minuti
CAST
Ko So Young è Na Jung-Joo
Lee Beom Soo è Oh Tae Hoon
Jungju, trentenne insoddisfatta, lavora nel mondo della moda come semplice assistente. Forse la sua vita sarebbe stata diversa se durante gli anni del liceo, avesse fatto altre scelte. La realtà era che si ritrovava nell’età in cui i rimpianti avanzano e tra padre “detective in incognito” e fratellino “ladro di vestiti”, viveva un’esistenza abbastanza piatta… Un giorno però, qualcosa cambia la sua serata. Nel suo pc, visualizza una sorta di strano programma che le offre l’opportunità di poter tornare indietro nel tempo. La nostra protagnosita quindi, decide di tornare ai tempi del liceo per cambiare le scelte fatte…
CONSIDERAZIONI
Questo film è degno di esser visto per 2 aspetti:
La storia è veramente divertente, non ci si annoia e fa riflettere anche un pochino. Chi non vorrebbe tornare indietro nel tempo anche solo per cambiare una cosa? Chi non vorrebbe rivedere una persona cara scomparsa?...Ma perché non la inventano una bella macchina del tempo così andiamo a cambiare il passato e rendiamo questo presente migliore? XD
I protagonisti hanno saputo giocarsela… La ragazzina sempliciotta di turno, il nerd bonazzo (sfido chiunque a dire il contrario), il playboy da strapazzo che alla fine l’ha vinta…
Insomma, una commedia godibile che a mio parere non è stata sviluppata completamente ma che porta un po’ di buon umore…
SCARICA I SOTTOTITOLI
Nessun commento:
Posta un commento